CosìArte, "Il Danzatore Insospettabile" - Onde Danzanti 3/4 Dicembre

La proposta di CosiArte di Ostia è di trascorrere un Winter Weekend  (3-4 dicembre), negli spazi del Centro artistico aOstia in riva al mare,  per  un'occasione speciale di danza dedicata ai Danzatori adulti sulle Onde del Contemporaneo e del Flamenco, guidati nell'esperienza da Rozenn Corbel e Silvia Di Sabatino.

Il DAnzatore INsospettabile (DA/N) è un progetto nato da una danzatrice che ha ripreso a praticare quest'arte da adulta, con la finalità di creare una community tra le persone che, come lei, hanno scoperto o riscoperto la danza dopo i 30 anni, realizzando iniziative formative e di condivisione specifiche, nonché a diffondere una cultura della danza inclusiva, che va oltre ogni età, fisicità e pregiudizio. Il progetto, nato a settembre 2021, comprende oggi un podcast, che raccoglie le storie dei Danzatori Insospettabili, raccontate dalla loro stessa voce, un gruppo Facebook con quasi 1000 appassionati di danza da tutta Italia, una pagina Instagram, collegata a gruppi di danzatori adulti in varie parti del mondo. Organizza inoltre incontri formativi online e in presenza, una rassegna dedicata interamente ai danzatori adulti, e ha dato vita alla DA/N Dance Company, la prima compagnia di danzatori adulti amatoriali d'Italia.

Sabato 3 Dicembre 14.30 Accoglienza e Introduzione

15.00/18.00 Laboratorio di Movimento con Rozenn Corbel

Domenica 4 Dicembre 9.30/12.00 Flamenco con Silvia Di Sabatino

Costo del week end 50 euro –

E’ obbligatoria la prenotazione lasciando il nome, cognome e numero di cellulare.

CosiArte Direzione artistica Rozenn Corbel e Silvia Di Sabatino Lungomare Lutazio Catulo 14, Presso Pinetina Beachvillage Ostia Lido Roma (metro Cristoforo Colombo) Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 – Silvia 338 13 58 655 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti