Gens d’ Ys di Milano, corsi di danze irlandesi per i più piccoli

Sabato 26 marzo prende il via l ’ atteso corso di danze irlandesi, dedicato ai più piccoli, presso  la sede dell ’ Accademia danze irlandesi Gens d ’ Ys di Milano.

Ogni settimana dalle 9.00 alle 10.00 il sabato mattina, presso la palestra di Via Schiaffino 3, Milano, l ’insegnante Perla Davide, due volte qualificata ai campionati mondiali di danze irlandesi, terrà il corso dedicato ai bimbi dai cinque ai nove anni. Una versione adatta alle capacità motorie dei bambini con danze semplici ma briose che favoriranno emozioni verso nuove sonorità. Apprenderanno l ’ arte del movimento stimolando armonia e continuità, sviluppando il coordinamento e il lavoro di gruppo.

Per provare la prima lezione gratuita ed avere maggiori informazioni si può scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 3357155360 oppure prenotare su www.gensdys.it/milano .Il costo mensile è di 40 euro/120 il trimestre (più 20 iscrizione e tesseramento.)

Accademia Danze Irlandesi Gens d ’ Ys - Fin dal 1993 l’a.s.d. Gens d’Ys è sinonimo di danza irlandese in Italia. Nata in Lombardia, da un gruppo di amici, diventa presto la prima Accademia italiana dedicata ai balli tradizionali dell’Isola di Smeraldo. Gens d’Ys è ora una realtà ramificata con 35 sedi attive in tutto la nazione. Numerose le partecipazioni televisive, l’Accademia gode da molti anni del patrocinio dell’Ambasciata Irlandese in Italia e, dal 2011, è Testimonial ufficiale dell’Ente Nazionale del Turismo Irlandese.​ L’Accademia Gens D’Ys è orgogliosa di avere con sé le prime italiane al mondo ad aver ottenuto la certificazione completa TCRG, da parte della Coimisiùm le Rincì Gaelacha nonché ballerine che hanno partecipato alle ultime tre edizioni dei Campionati Mondiali.


Stampa  
P.IVA 11198081009
crediti