SAN LO’, nasce San Lo' online

In questi “tempi duri” che richiedono “ danze furiose”, nasce per volontà della storica scuola di danza romana San Lò, che per prima ha aperto alle danze del mondo, la piattaforma San Lo’ Online per venire incontro agli appassionati di danza che vogliono andare avanti con il loro ritmo in questi giorni di quarantena.

Un sogno nel cassetto che si realizza al volo, spinto dalla necessità ma che potrebbe perdurare come meravigliosa possibilità di avere le danze di San Lo’ sempre a portata di mano: a casa, in ufficio, al parco, ovunque puoi seguire il tuo corso preferito, dal computer o smartphone-viene sottolineato dagli organizzatori e responsabili della scula di San Lorenzo nata nel 2003 dalla volontà di due danzatrici e insegnanti di danza orientale, Isabel De Lorenzo e Lara Rocchetti. Il loro obiettivo quello di creare a Roma uno spazio specificamente volto ad accogliere e promuovere manifestazioni multiculturali nel campo della danza e della cultura. Sito in un loft alle porte dell’Antica Roma, nel cuore del movimentato quartiere San Lorenzo, il San Lo’ ha quattro sale attrezzate per la pratica della danza (da 40, 60, 70 e 96 mq) integrate in uno spazio polifunzionale adatto a proiezioni, incontri, mostre, performance e spettacoli. Lo spazio è dedicato maggiormente alle danze etniche ma anche al classico, al contemporaneo, ai bambini, alla musica, ai balli da sala, alle arti marziali, al teatro, alla salute e al benessere. Ospita ogni anno eventi internazionali di danza quale il Roma Tribal Meeting, primo festival italiano di Tribal Bellydance.

Tornando ai corsi on line, il programma è già molto ricco e si aggiorna costantemente.Tra i corsi già attivi BOLLYWOOD con Ambili Abraham; BURLESQUE con Giuditta Sin; DANZA CLASSICA ADULTI con Roberta D’Amore; DANZA ORIENTALE con Lara Navarra Rocchetti; DANZA ORIENTALE con Nera Qamar; FLAMENCO con Rossella Galluccio; HULA HAWAIANA con Gail ‘Ilima Roberts; TRIBAL FCBD®Style (ex ATS®) con Isabel De Lorenzo; TRIBAL FCBD®Style (ex ATS®) con Silvia Grassi; TRIBAL FUSION & ITS Unmata con Valenteena Ianni.

Giorno per giorno nuove discipline aderiscono per soddisfare tutti gli interessi e passioni. Le lezioni si tengono su Zoom Meeting. Tutti devono previamente scaricare l’app sul telefonino o collegarsi sul pc a zoom.us. Le lezioni si svolgono in tempo reale e l’insegnante può interagire con tutti i partecipanti. Gli orari e le indicazioni del livello sono accanto ad ogni corso in questo link ▶ https://www.sanlo.it/orari/ ◀️Pagamenti direttamente online alla pagina ▶️ https://www.sanlo.it/shop/ ◀️ oppure tramite bonifico bancario o Paypal. Il tesseramento sarà gratuito – a titolo promozionale – durante la chiusura della scuola a causa della crisi globale del coronavirus.

INFO & ISCRIZIONI: https://www.sanlo.it/sanlo-online/ www.sanlo.it


Stampa