" Befana danzante" in Abruzzo con la Family Dancing School

Il 6 gennaio 2017 la Befana verrà danzando presso la Family Dancing School, associazione dilettantistica sportiva e scuola di ballo abruzzese che organizza un pomeriggio all’insegna del divertimento dei bambini, dei loro genitori e di tutti gli amici che vorranno partecipare.

Befana danzante il 6 gennaio 2017 la Family Dancing School, Montesilvano (Pe), in via delle Fabbriche, associazione dilettantistica sportiva e scuola di ballo abruzzese che organizza un pomeriggio all’insegna del divertimento dei bambini, dei loro genitori e di tutti gli amici che vorranno partecipare.

Nel corso del pomeriggio ci saranno esibizioni di danza moderna, di danza classica, di danze standard, liscio, danze latino-americane. Sarà presente la befana che farà divertire i bambini regalando momenti di gioia.

La Family Dancing School nasce dall’evoluzione dello storico Club Family fondato nel 1996 dai Maestri Amedeo Marcheggiani e Lina di Giovacchino. Il nome Family fu pensato proprio per la passione verso la danza che il nonno Domenico Marcheggiani aveva trasmesso al figlio Amedeo e successivamente al nipote Domenico nel corso degli anni. Quella grande passione ha fatto nascere una fantastica realtà grazie all’unione di due professionisti della danza sportiva, Domenico Marcheggiani e Gioia Marinelli, che il 2 agosto 2010 decidono di fondare l’Associazione Sportiva Dilettantistica Family Dancing School.

Non bisogna avere delle caratteristiche particolari per far parte di questa associazione, i corsi di ballo sono aperti a tutti, adulti e bambini, che vogliano inserirsi in un nuovo ambiente dove far nascere nuove amicizie e ballare in allegria. Per chi vuole imparare a ballare anche solo per diletto o chi invece punta più in alto.  Non dimenticate di portare dei dolcetti!

 

Ada Braccioli


Stampa