La Andrew’s Dance School di Milano, diretta da Roberta Broglia, rappresenta uno spazio dedicato alla danza, nei suoi più vari aspetti e stili. In attesa di annunciare le novità di settembre lancia un programma brucia grassi da costruire sulle specifiche esigenze e preferenze
La Andrew’s Dance School di Milano saluta l’estate con una serie di lezioni brucia grassi, ottime per eliminare i chiletti dell’inverno e prepararsi alla bella stagione. Non si tratta di semplici lezioni di fitness o di ballo, ma è un vero e proprio programma personalizzato che, a seconda delle esigenze e dei gusti personali, viene adattato e modificato. Ogni persona ha un punto debole in cui il grasso si accumula e ognuno ha anche delle preferenze di esercizio fisico, ecco che allora la lezione si “costruisce “ seguendo questi criteri ma ottenendo sempre il meglio grazie anche alla guida di trainer professionali.
La Andrew’s Dance School,una location moderna e accogliente, è intanto già pronta per offrire informazioni su tutte le novità- e saranno tante - relative ai corsi di danza a partire da settembre. La scuola, diretta da Roberta Broglia, rappresenta uno spazio dedicato alla danza, nei suoi più vari aspetti e stili, supportato dalla professionalità degli insegnanti e dalla cura e attenzione alle potenzialità degli allievi e specifiche esigenze. Nelle sale della Andrew’School vive con gioia un po’ tutto l’universo della danza: Danza classica, Modern, Tip Tap , Gioco Danza, Pilates, Yoga, Danze Orientali, Hip Hop, Mini Gym, Zumba, Tango... Si va dalle ultime novità come il Girling a moduli dedicati alle danze del sud, come la Tamurriata, alla Country Dance.
Andrew’s Dance School, Via Simone d’Orsenigo 27 Milano, tel 0254118951
www.adance.it


In seguito al tragico incendio del 17 febbraio scorso che ha distrutto buona parte del Teatro Sannazzaro di Napoli, Chiaia, simbolo della città, si è prontamente mossa la macchina della solidarietà per aiutare nel presente , per salvare la stagione, e pensare alla ricostruzione del Teatro.