Andrew’s Dance School, lezioni brucia grassi in attesa delle novità di settembre….

La  Andrew’s Dance School di Milano, diretta da Roberta Broglia, rappresenta uno spazio  dedicato alla danza, nei suoi più vari aspetti e stili. In attesa di annunciare le novità di settembre lancia un programma  brucia grassi  da costruire sulle specifiche esigenze e preferenze


La  Andrew’s Dance School di Milano saluta l’estate con una serie di  lezioni  brucia grassi, ottime per eliminare  i chiletti  dell’inverno e prepararsi alla bella stagione.  Non si tratta di  semplici lezioni di fitness o di ballo, ma è un vero e proprio  programma personalizzato che, a seconda delle esigenze  e dei gusti personali, viene adattato e modificato. Ogni persona ha un punto debole in cui il grasso si accumula e ognuno  ha anche delle preferenze di esercizio fisico, ecco che allora la lezione si “costruisce “ seguendo questi criteri   ma   ottenendo  sempre il meglio grazie anche alla guida di trainer professionali.

La Andrew’s Dance School,una location moderna e accogliente,   è intanto già pronta per offrire informazioni su tutte le novità- e saranno tante -   relative ai corsi di danza  a partire da settembre. La scuola, diretta da Roberta Broglia, rappresenta uno spazio  dedicato alla danza, nei suoi più vari aspetti e stili,  supportato dalla professionalità degli insegnanti e dalla  cura  e attenzione alle  potenzialità degli allievi e specifiche esigenze. Nelle sale della Andrew’School  vive con gioia  un po’ tutto l’universo della danza:   Danza classica, Modern,  Tip Tap , Gioco Danza, Pilates, Yoga, Danze Orientali,   Hip Hop, Mini Gym, Zumba, Tango...  Si va dalle ultime novità come il Girling a moduli  dedicati alle danze del sud, come la Tamurriata,  alla  Country Dance.

Andrew’s Dance School, Via Simone d’Orsenigo 27 Milano, tel 0254118951

www.adance.it


Stampa