La Andrew’s Dance School di Milano, diretta da Roberta Broglia, rappresenta uno spazio dedicato alla danza, nei suoi più vari aspetti e stili. In attesa di annunciare le novità di settembre lancia un programma brucia grassi da costruire sulle specifiche esigenze e preferenze
La Andrew’s Dance School di Milano saluta l’estate con una serie di lezioni brucia grassi, ottime per eliminare i chiletti dell’inverno e prepararsi alla bella stagione. Non si tratta di semplici lezioni di fitness o di ballo, ma è un vero e proprio programma personalizzato che, a seconda delle esigenze e dei gusti personali, viene adattato e modificato. Ogni persona ha un punto debole in cui il grasso si accumula e ognuno ha anche delle preferenze di esercizio fisico, ecco che allora la lezione si “costruisce “ seguendo questi criteri ma ottenendo sempre il meglio grazie anche alla guida di trainer professionali.
La Andrew’s Dance School,una location moderna e accogliente, è intanto già pronta per offrire informazioni su tutte le novità- e saranno tante - relative ai corsi di danza a partire da settembre. La scuola, diretta da Roberta Broglia, rappresenta uno spazio dedicato alla danza, nei suoi più vari aspetti e stili, supportato dalla professionalità degli insegnanti e dalla cura e attenzione alle potenzialità degli allievi e specifiche esigenze. Nelle sale della Andrew’School vive con gioia un po’ tutto l’universo della danza: Danza classica, Modern, Tip Tap , Gioco Danza, Pilates, Yoga, Danze Orientali, Hip Hop, Mini Gym, Zumba, Tango... Si va dalle ultime novità come il Girling a moduli dedicati alle danze del sud, come la Tamurriata, alla Country Dance.
Andrew’s Dance School, Via Simone d’Orsenigo 27 Milano, tel 0254118951
www.adance.it