Arthur Murray Dance Studios apre a Roma, Eur Torrino

Inaugurata la nuova sede dell’Eur Torrino, affiliata al gruppo Arthur Murray Franchised  Dance Studios, professionalità e passione che vengono da lontano. Lezioni individuali, socializzazione e divertimento per coppie, single e  gruppi di ogni età per ogni tipo di ballo

“Balliamo, Balliamo… Altrimenti Siamo Perduti!”

“Capacità e cuore”: questo  il  messaggio e lo spirito che caratterizzano   la scuola di ballo  Arthur Murray Franchised Dance Studios, il Franchising di  Scuole di ballo con sedi in tutto il mondo,  che ha inaugurato recentemente una  nuova sed italiana a Roma, Eur Torrino, in via degli Astri 81/83, sotto la guida  di Alfonso Vitale  e sua moglie Maria Grazia Aurelio, e i loro figli Vincenzo e Claudia Vitale (nells foto).

Una famiglia di ballerini: i genitori sono arrivati alla classe internazionale  e i giovani   sono attualmente competitori delle più  importanti gare al mondo, nella categoria amatori. Con una festa, tanta musica, e un mix di esibizioni  di danza dei giovani Claudia e Vincenzo, dalla samba al paso doble al valzer lento… , alla presenza  della danzatrice  Alessia Manfredini, nella foto in alto con i titolari della scuola,   18 titoli Italiani, 8 volte campionessa del mondo standard e show dance , facente parte del team Italia delle Scuole Murray, la nuova scuola ha presentato i  propri programmi, illustrando  le radici professionali di questo gruppo di scuole, la passione  per la danza e la volontà di far crescere i propri allievi attraverso la socializzazione e il divertimento.

Tutti plus che vengono da lontano, dal fondatore del marchio Arthur Murray che, appassionato di danza, nel 1914 ne fece  una professione, diventando in  breve tempo  insegnante nella classe benestante dell'epoca, unendo alla sue capacità intuito pubblicitario e marketing ante litteram,  vendendo lezioni di ballo per corrispondenza e progettando fascicoli contenenti istruzioni di ballo: i famosi "footsteps" Arthur Murray. Nel 1946 c'erano 72 scuole che portavano il nome Arthur Murray. Negli anni 60 il marchio  è stato   acquisito  da Theiss, Masters e  Associati: oggi la rete  vanta più di 280 scuole affiliate nel mondo con oltre 10  sedi in Italia.   All’Eur Torrino si applicherà  il metodo collaudato  delle Scuole Murray, ovvero lezioni su base individuale, su misura e personalizzate,  con maestri qualificati, rivolte a   coppie, single e gruppi di ogni età: obiettivo non solo imparare a ballare ma anche migliorare la qualità della vita. Lo slogan della scuola è:"Nelle scuole Arthur Murray entri camminando ed esci ballando". Quanto mai vasto il portfolio degli stili di danza in cartellone: dai balli da sala agli standard ai caraibici,  dal  lindy hop al  country western……Rimane solo l’imbarazzo della scelta.

www.scuolediballoitalia.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa