Senza sosta il Nomad Dance Fest On Tour. Dopo il successo della prima edizione (2011) del Nomad Dance Fest a Milano, il primo Festival italiano dedicato alle Danze e Culture gitane (direzione artistica Maya Devi, Mudrarte Milano), la voglia di sorprendere e regalare emozioni legate al mondo della musica e delle tradizioni della Gipsy Routes continua con una nuova iniziativa in collaborazione con lo Yoga Festival di Roma in programma dall'8 al 10 giugno ( Cascina Farsetti - Villa Pamphilj) .
In questa occasione sarà riproposto lo spettacolo “Gipsy Routes" già rappresentato allo Yoga Festival di Milano 2011. Sarà presente il team di danzatrici del Nomad Dance Fest con interessanti appuntamenti di danza e musica indiana. L'8 giugno sarà in scena la performance "Indian Routes", danze Nomadi, Folk e classiche Indiane, Persiane, Danze Gipsy del Rajasthan, Kalbeliya e Bollywood.Si esibiscono Maya Devi & Rajput Maharani- Danze gipsy del Rajasthan ; Bollywood Apsaras di Valentina Manduchi-Bollywood Dance; Kunti Devi-Bharata Natyam ; L'Arco di Artemide di Silvia Argurio" (danza persiana) con l'accompagnamento oud a cura del maestro Riccardo Medile.
www.nomadancefest.com www.yogafestival.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel: +39 345 4512459
Articolo correlato in Eventi : Nomad Dance Festival , torna il grande evento, ottobre 2012, MIlano


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.