I giovani talenti della danza italiana al Teatro Greco di Roma

Il 5 aprile il Teatro Greco (via R. Leoncavallo 10/16, Roma) presenta lo spettacolo ‘Evoluzione’, Rassegna di giovani talenti della danza italiana con compagnie di ricerca e innovazione. La serata, con inizio alle 21, darà spazio alle novità nei diversi stili, mettendo al centro gli interpreti più promettenti. Cinque le proposte, ognuna con diverse compagnie e registi.

Si comincia con Cado dalle nuvole, Coreografia di Dino Verga; segue Abc Plus, Coreografia di Luca Della Corte e Luca Russo; sarà poi la volta di Zero Uno – il numero perfetto è due, Coreografia e regia di Marica Zannettino; ci sarà anche la  Teatro Greco Dance Company a presentare i ‘suoi’ Giovani talenti; conclude lo spettacolo Alma Flamenca, Coreografia di Vito Bortone.

La rassegna è organizzata dall’Ente di promozione della danza European Choreographic Organization, in collaborazione con World Dance Alliance Europe-Unesco, European Dance Union Italia e Midas, con i Patrocini di: Ministero per i Beni e le Attività culturali-Direzione Generale Spettacolo dal Vivo, Roma Capitale-Municipio II e Fids.

T. 06 8607513 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.teatrogreco.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti