Dopo molti anni di assenza dal Festival, la celebre attrice e performer Marina Castelnuovo, Alter Ego di Liz Taylor, ritorna in quel di Sanremo in una nuova veste, quella di cantante....
Dal suo ultimo libro fotografico e autobiografico intitolato “DALLA CASA DI RINGHIERA ALLA CASA BIANCA” è stato tratto un allegro e coinvolgente brano intitolato “COME UN URAGANO”, che verrà tradotto anche in napoletano, inglese e francese, seguito da un accattivante e sorprendente videoclip girato a Villa Liz di Varese.
L'artista si esibirà nella settimana della kermesse sanremese negli eventi collaterali al Festival con un brano inedito studiato appositamente per lei sulla sua “vita da film” che descrive come da semplice casalinga, moglie e madre, le si siano aperte le porte anche le più “blindate”...... Durante la settimana del Festival, Sanremo sarà “tappezzata” da manifesti come quello allegato, che ritraggono Marina ...e chissà che Carlo Conti, guardando questi manifesti, si possa incuriosire ed invitare Marina sul palco più ambito d’Italia. Con Carlo Conti Marina ha lavorato nel divertente ed ironico programma Rai “Gran Premio delle Gocce d’Acqua” vincendo nella categoria “miglior attrice”: https://youtu.be/_Cyd75mCASE
Marina Castelnuovo, l’amica dei Vip d’oltre Oceano, con questa nuova sfida corona la sua trentacinquennale carriera testimoniata anche da una mostra di cimeli allestita nella sua Villa Liz di Varese.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.