Viaggio in Guinea ....a ritmo di Mane con Destination West Africa.Laboratorio di danza e percussioni

Destination West Africa propone  un nuovo grande appuntamento con l'Africa  con il   suo 5° Laboratorio  di danza e percussioni della Guinea nei giorni 24 e 25 marzo a Roma.

Il viaggio   continua andando alla scoperta questa volta  della  Basse Côte  per studiare un ritmo popolare dell'etnia Sousou:  Mane. Alla guida di questo itinerario  musicale  due grandi artisti: Sourakhata Dioubate,  che guiderà   nel mondo delle  percussioni con la sua pazienza e la sua didattica impeccabile facendo comprendere  l'essenza del ritmo, mentre Mohamed Dabo da parte sua...ci metterà la Sauce Piquante con le sue coreografie e  tanta  energia.

Per ulteriori informazioni sugli artisti e sul laboratorio, sui costi e altro  consultate il sito www.destinationwestafrica.org  o  scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti