Danze polinesiane a Milano presso Les Soeurs Tribales


Gioia, spontaneità, rispetto per la natura, sentimenti d’amore: è quanto scaturisce dai ritmi languidi e dalle movenze sensuali  delle danze polinesiane che  nei tempi antichi  erano considerate rituali dedicati alle divinità e  sottolineavano  i vari eventi socio-culturali delle comunità.

Queste danze sono originarie di quella zona dell'Oceano Pacifico fra le isole Hawaii a nord, la Nuova Zelanda a ovest e l'isola di Pasqua, comprendendo la Polinesia francese, le isole Cook, Samoa, Tonga e Tuvalu. Ed è Wanda, originaria della Polinesia Francese, e che dirige da moti anni il centro Mana Tahiti Tatau di Toulon, nato per divulgare i vari aspetti dalla cultura polinesiana (musica, danza, tatuaggio, cucina, lingua) a tenere  il seminario  di danze polinesiane  il 12 febbraio presso  la scuola di danza di Milano Les Soeurs Tribales. Il seminario prevede lo studio di movimenti, sequenze coreografiche e improvvisazione guidata. Accessori indispensabili …un pareo e due conchiglie di 4/5 cm di diametro circa.
Per chi fa in tempo iscrizioni entro l’11 febbraio
(02/58118588 , 380/3095931,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
www.lessoeurstribales.com


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti