Mostre- “I colori del cielo” protagonisti al FIJLKAM di Ostia dal 29 maggio. Tra gli artisti Roberta Gulotta

Tra gli eventi culturali di grande rilevanza, mercoledì 29 maggio, alle ore 16:30 verrà inaugurata presso il Polo Museale Matteo Pellicone FIJLKAM di Via Sandolini ad Ostia Lido, la XXI^ Mostra d'Arte al Museo, intitolata “I colori del cielo”, alla presenza del Presidente della federazione Domenico Falcone e dell''Architetto Livio Toschi Direttore Artistico del Polo Museale. Tra i 42 artisti partecipanti anche Roberta Gulotta.

Tanti gli artisti che hanno aderito all'iniziativa partecipando con le loro pregevoli opere. Quest'anno, durante la presentazione nell' aula magna del 29 maqggio , verrà consegnato il Premio Fijlkam Arte 2024.

La Mostra, ideata e curata dall'architetto Livio Toschi Direttore Artistico del Polo Culturale FIJLKAM, avrà per tema “I colori del cielo”, e sono numerose le interpretazioni giunte con le più differenti tecniche da parte degli artisti che, accuratamente selezionati, hanno dimostrato un’elevata qualità di tecnica e di esposizione. Nel corso degli anni il Polo Museale è diventato un vero fiore all'occhiello della Federazione, tale che la Fijlkam, tra Sport e Arte, ha potuto registrare grandi successi e soddisfazioni.

Circa 42 gli artisti selezionati tra cui l'artista Roberta Gulotta che in questa occasione partecipa con l'opera  proprio dal titolo “I colori del cielo” (Opera: tempera acrilica su tela rotonda del diametro cm. 80). L'artista si dice  " onorata e lusingata per essere stata scelta a partecipare a quest’evento. Nel corso degli anni il Polo museale si è rivelato sempre più un ottimo spazio per manifestazioni culturali e sportive di alto profilo. Le mostre allestite e curate dall'Architetto Livio Toschi, sono state sempre occasione di piacevoli incontri intellettuali, culturali e di convivialità".


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti