Gala Les Étoiles, le stelle incontrano il Ministro della Cultura Sangiuliano

Alla viglia del gran Gala Les Étoiles, a cura di Daniele Cipriani, il Direttore Artistico del gala internazionale di danza in scena venerdì 15, sabato 16 e domenica  17 marzo all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, i danzatori protagonisti dello spettacolo sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano nella sede del Ministero.

"Ringraziamo il Ministro Gennaro Sangiuliano e il Ministero della Cultura - le parole di Daniele Cipriani- per aver ospitato l'incontro con le stelle della danza, italiane e internazionali, protagoniste tra poco del gala #LesEtoiles all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Un'intensa vigilia, che ci rende felici e orgogliosi, in attesa degli spettacoli (ben 4 recite con 17 grandi interpreti del balletto mondiale) in Sala Santa Cecilia. Ribadiamo, con forza, il messaggio d'unione e armonia del gala delle stelle, nato nel segno del linguaggio universale e senza confini della danza. Attimi di eccellenza, poesia, bellezza e pensiero"

 

Nella foto di gruppo (da sinistra a destra): Bakhtiyar Adamzhan, Roman Mejia, Catherine Hurlin, Maia Makhateli, Alessandro Frola, Berta Zezza (Musica per Roma) , Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, Daniele Cipriani (Direttore Artistico "Les Étoiles"), Lutz Förster, Madoka Sugai, Franko Schmidt, Daniil Simkin.

Foto Damiano Mongelli

 

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti