Alla viglia del gran Gala Les Étoiles, a cura di Daniele Cipriani, il Direttore Artistico del gala internazionale di danza in scena venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 marzo all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, i danzatori protagonisti dello spettacolo sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano nella sede del Ministero.
"Ringraziamo il Ministro Gennaro Sangiuliano e il Ministero della Cultura - le parole di Daniele Cipriani- per aver ospitato l'incontro con le stelle della danza, italiane e internazionali, protagoniste tra poco del gala #LesEtoiles all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Un'intensa vigilia, che ci rende felici e orgogliosi, in attesa degli spettacoli (ben 4 recite con 17 grandi interpreti del balletto mondiale) in Sala Santa Cecilia. Ribadiamo, con forza, il messaggio d'unione e armonia del gala delle stelle, nato nel segno del linguaggio universale e senza confini della danza. Attimi di eccellenza, poesia, bellezza e pensiero"
Nella foto di gruppo (da sinistra a destra): Bakhtiyar Adamzhan, Roman Mejia, Catherine Hurlin, Maia Makhateli, Alessandro Frola, Berta Zezza (Musica per Roma) , Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, Daniele Cipriani (Direttore Artistico "Les Étoiles"), Lutz Förster, Madoka Sugai, Franko Schmidt, Daniil Simkin.
Foto Damiano Mongelli