Aprirà i battenti a Roma mercoledì 31 gennaio, presso lo Spazio Mimesis in Via Roccantica 8, l'Esposizione Artistica KRISIS. La mostra resterà aperta fino al 9 febbraio 2024.
"KRISIS- spiegano gli artisti- non è una mostra nel senso tradizionale del termine. Vuole essere un momento in cui ci fermiamo a respirare durante la nostra irrefrenabile corsa, una piccola oasi dove raccogliere energia e pensieri per comprendere meglio il cammino, guardarsi intorno e mettere a fuoco volti, paesaggi, indizi, ricordi”.
Gli orari: Orari: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato 17-20.
Ingresso: libero.
Digital di Angelo Di Vico, Testi di Marcello Fiori, Fotografia di Massimo Valentini.


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .