Arte e Danza. Mare e Campagna. Una mostra a Latina

"Mare e Campagna- Anzio e Nettuno" è la mostra degli allievi dell'Accademia delle Arti Visive di Anzio, che sarà inaugurata il 19 gennaio, ore 18,30, Factory 10, Latina.  Si tratta di una esposizione pittorica collettiva  a cura della docente Ada Impallara, discipline pittoriche, e  di Antonella Conte, modellazione  ceramica. 

L'evento, visibile fino al 9 febbraio,  ospiterà le opere  dei 24 allievi partecipanti, alcune opere delle docenti dei rispettivi corsi ,e parteciperanno anche alcuni testimonial che collaborano da tempo con l'Accademia: Flavia  Mastrella, Massimo Pompeo, Placido  Scandurra, Roberto Sannino e Cinzia Sannino. 

Durante la serata di inaugurazione  la danzatrice  Rozenn Corbel, dopo le 19,00, si esibirà due performance ispirate  alle opere esposte  e alla tematica  della mostra. 

L'ingresso alla Mostra è gratuito e aperto a tutti. 

Rozenn Corbel, nata in Brasile ma di nazionalità francese, si è formata alla danza a Parigi dove ha conseguito il Diploma di Stato per l’abilitazione all’insegnamento della danza moderna e contemporanea.  E’ danzatrice, coreografa, regista, performer e fondatrice, insieme ad Alberto Di Giacomo, compositore e musicista percussionista, della compagnia Incontempo. 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti