Orso Maria Guerrini ha concluso il doppiaggio in italiano della serie “One Trillion Dollars”, diretto da Florian Baxmeyer e Isabell Braak che debutterà il 23 novembre su Paramount+ in Italia, oltre che in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Regno Unito, Canada, Australia e America Latina.
Si tratta di un thriller internazionale in sei puntate che vede nel cast, oltre a Orso Maria Guerrini, anche le attrici italiane Alessandra Mastronardi e Greta Scacchi. Nella foto Orso Maria Guerrini con il team dello studio di doppiaggio a Roma.
L’attore ha recitato in inglese in numerosi film, lo ricordiamo con Liza Minnelli nel film “Nina” di Vincente Minnelli, in “The Bourne Identity” e come protagonista di puntata nel cult “Spazio 1999” (episodio “Il testamento degli Arcadi”), girato a Pinewood.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.