" Questi sono i miei occhi", un docufilm su Marina Castelnuovo, alter ego di Liz Taylor

Marina Castelnuovo, attrice, scrittrice e imprenditrice, nonchè celebre Alter Ego di Liz Taylor,  ha appena finito di girare un cortometraggio dal titolo “QUESTI SONO I MIEI OCCHI” sulla sua vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con la vita di Liz Taylor, girato dal regista Ricky Farina.

Nel film l’attrice si racconta in modo semplice e naturale nella sua Casa/Museo di Villa Liz a Varese dove ha allestito una Mostra Permanente per celebrare 30 anni di carriera, con rari cimeli accumulati nel suo percorso artistico. Il docu/film è già stato richiesto alla prima edizione del Premio Nazionale del Cinema Indipendente (PNCI). Ecco il link al film: https://www.youtube.com/watch?v=w4p-Aq2DLwI .

Inoltre il regista Ricky Farina venerdì 10 marzo 2023 è  ospite a RAI 1 da Serena Bortone al programma “Oggi è un altro giorno”…

Un bell’articolo sulla realizzazione del film  è appena uscito sul FATTO QUOTIDIANO. Eccolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/04/la-vita-straordinaria-della-sosia-di-liz-taylor-grazie-a-una-cravatta-testimonio-in-favore-di-clinton/7084234/ .

www.marinacastelnuovo.com

www.villaliz.it 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti