La Carinzia,il più meridionale fra i länder austriaci e anche il più soleggiato,tra i suoi appuntamenti sulla neve e sui ghiacci prevede anche la “Fiesta de Cuba”,il 10 aprile all’Alpe Nassfeld con i ritmi sudamericani e drink esotici.
L’allegria dei ritmi sudamericani promette di contagiare tutti e di riscaldare gli animi degli sciatori:non mancheranno per l’occasione ballerine cubane e un’atmosfera di festa e musica veramente insoliti per queste zone.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.