EUR, La NOTTE BIANCA,17 giugno. Arte, musica e danza

Torna a Roma "La Notte Bianca", il 17 giugno, nella splendida cornice di Viale Europa nel quartiere Eur ai piedi della scalinata della Basilica dei Santi Pietro e Paolo, il grande evento patrocinato dal IX Municipio. Arte, cultura, musica e danza .

La Presidente Titti Di Salvo, ha voluto fortemente realizzare La Notte Bianca per rilanciare il territorio sotto l'aspetto del turismo e della partecipazione dei cittadini alla promozione del municipio che presto diventerà uno dei traini della Roma del futuro. Un evento importante, come ha spiegato il Vice Presidente Augusto Gregori i, n quanto nasce dalla collaborazione con le associazioni e gli operatori commerciali, turistici e culturali del territorio. Le aree interessate e percorso culturale e artistico dell'evento saranno il Viale Europa, Viale America, Via Tupini, Viale Beethoven dove si esibiranno numerosi artisti, esporranno le proprie opere pittori, scultori, scrittori, ci sarà una sfilata di moda con stilisti e atelier, saranno presenti gli archi del Conservatorio di S. Cecilia, le cantanti liriche de La Voce dell'Essere e il concerto del grande Federico Paciotti e altre sorprese. La direzione artistica è affidata all'organizzatore e coreografo di grandi eventi Raoul Morandi e Miriam Baldassari del IX municipio.

Presentatrice ufficiale de La Notte Bianca l'attrice e conduttrice tv Carmen Morello , che con il suo fascino e la sua bravura presenterà i momenti salienti de La Notte Bianca, dando un tocco di eleganza in più ad un evento di grande spessore artistico e culturale. Le riprese televisive saranno a cura del regista Andrea Pierini. Addetto stampa Francesco Caruso Litrico.Testimonial d’eccezione il grande capitano Totti. 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti