Il film " Il caso Salice " con Antonio Scardigno, e con la regia di Carlo Giuseppe Trematerra, partecipa al Festival Internazionale dei Castelli Romani, CROFFI (https://www.croffi.it/), quinta edizione, che si svolge a Frascati dal 27 al 28 ottobre e ad Ariccia dal 29 al 31 ottobre.
“Partecipiamo al V° Festival Internazionale del Cinema ai Castelli Romani - CROFFI, con il nostro film “Il Caso Salice”, diretto da Carlo Giuseppe Trematerra, e saremo insieme a grandi attori ed a film importanti... Per me è un piacere e un onore annunciare che ci saremo anche noi, ed è una grandissima soddisfazione. Il nostro film è stato in concorso ai David di Donatello ed è stato selezionato anche al Premio Shinema Cinema Contemporaneo 2021" . Così Antonio Scardigno (nella foto), che ha sceneggiato il film di cui è anche protagonista, ha commentato la presenza del film al Festival Internazionale dei Castelli Romani, evento ideato e prodotto dalla Fondazione Punto e Virgola, presieduto da Marco Di Stefano, con la direzione artistica di Antonio Flamini, in collaborazione con i Comuni di Ariccia e Frascati. Quattordici i film in concorso e trentadue cortometraggi in nominations che si contenderanno il Premio di Miglior Short Film.
La proiezione de Il Caso Salice è prevista per il 27 ottobre alle 18 a Frascati al Cinema Politeama di Frascati. “Il Caso Salice” è un thriller moderno, carico di tensione e di azione, una storia che non lascia nulla al caso, e riesce a tenere sempre col fiato sospeso e gli occhi sgranati."
https://www.facebook.com/ilcasosaliceilfilm/