DANIELE CIPRIANI ENTERTAINMENT cerca Assistente di produzione e Distributore teatrale

DANIELE CIPRIANI ENTERTAINMENT , agenzia di produzione organizzazione di spettacoli di danza e di rappresentanza di importanti compagnie di danza con sede a Castel Gandolfo (Roma) e Roma centro,  cerca due figure con esperienza  nel settore di almeno due anni:  Assistente di produzione e Distributore teatrale (uomo o donna) con disponibilità da subito.

 

Il candidato/la candidata deve avere i seguenti requisiti. Per la figura di assistente di produzione : conoscenza del mondo della danza - attitudini organizzative - conoscenza di base del funzionamento di un teatro/festival (sia a livello tecnico che amministrativo) - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (quasi madrelingua) - possibilmente una buona conoscenza anche di una seconda lingua - elasticità negli orari di lavoro (sabato e domenica inclusi qualora fossero previsti spettacoli) - patente e auto munita - disponibilità a viaggiare .

Per la Figura di distributore teatrale : conoscenza del panorama dei direttori di teatri, circuiti e festival - conoscenza diretta delle realtà che programmano spettacoli di danza - attitudini alle p r , management e alla vendita - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (quasi madrelingua) - elasticità negli orari di lavoro (sabato e domenica inclusi qualora fossero previsti spettacoli) - patente e auto munita - disponibilità a viaggiare.

Inviare curriculum e contatti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Specificare nell’oggetto il ruolo per cui ci si candida

 


Stampa