Tangomagia ad Amsterdam

Il tango sbarca sui canali di Amsterdam che diventa per alcuni giorni una piccola Buenos Aires. Nel periodo festivo tra Natale e Capodanno  ( 26-30 dicembre), Amsterdam diventa la capitale argentina del tango per 5 giorni e  5 notti grazie  a Tangomagia 2011, la 14° edizione del noto festival internazionale del tango argentino.

Tangomagia significa tradizione e avanguardia, sensazioni e sorprese, intimità e ispirazione, un palco sul quale nuovi talenti e celebrità si incontrano.  Il festival offre workshop per tutti i livelli, esibizioni di tangueros e tangueras argentini di fama mondiale provenienti da Buenos Aires ma anche dall'Europa ed altre parti del mondo, musica da tango di Dj e orchestre internazionali, caffetterie per il giorno e saloni di tango  serali  dove i visitatori, provenienti da oltre 35 paesi, saranno ispirati a ballare e condividere la loro passione con nuovi e vecchi amici. Per la prima volta sarà' organizzata  anche una maratona di tango. Il Festival cambia ogni anno location e  la prossima edizione si terrà presso   a Scienze Park, Kompaszaal, Posthoornkerk, De Duif e Hotel Arena.

www.tangomagia.com


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti