PID- Premio Internazionale Danza "Città di Rieti", gli ammessi al Galà Composizione Coreografica A

Proseguono, senza sosta,  le selezioni  dei concorrenti alla trentesima edizione del Pid  per l'ammissione al Galà del primo luglio.

 

Si è conclusa il primo maggio la fase della Composizione Coreografica - categoria A con i risultati degli ammessi al Gala. La Giuria composta da importanti personalità del mondo della danza quali Laura Comi, Ernst Meisner, Ricardo Fernando, Stephen Delattre, Martina La Ragione, Dario Elia, ha lavorato intensamente visionando attentamente tutti i video delle coreografie di scuole provenienti dalle più disparate regioni italiane e nazioni straniere.

Questi sono gli ammessi al gala della Composizione Coreografica

categoria A del PID - Edizione 2021: Annarumma Francesco, Ferrato Debora, Polo Giuseppe e Zuccalà Maria Melissa.

I coreografi sanno di essere sul podio ma non conoscono il loro piazzamento che verrà reso noto Giovedì 1 luglio nel tradizionale Gala finale, presso il Teatro Flavio Vespasiano, che concluderà la manifestazione e dove si svolgerà la grande cerimonia di premiazioni alla presenza di tutte le autorità cittadine, gli enti sostenitori, i partner e gli sponsor.

Meraviglioso il livello dei finalisti delle categorie Juniores/Seniores e Passi a Due Classico e Moderno - Contemporaneo. Il 2  maggio si svolgerà infatti la fase conclusiva di queste categorie che ha visto esibirsi concorrenti da tutto il modo: Italia, Brasile, Estonia, Moldavia, Svizzera, Belgio, Repubblica di San Marino, Portogallo, Albania, Malta, Vietnam, USA. Grande attesa  per conoscere i nomi dei vincitori!

Enti sostenitori: Comune di Rieti–Assessorati Cultura e Turismo e Fondazione Varrone - Cassa di Risparmio di Rieti. Sponsor e Partner: Fondazione Flavio Vespasiano, Kohler – Lombardini Rieti, Unindustria - Rieti, Rotary Club Rieti, Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Rieti, Carrefour Market V. Morroni, So Dança, TiAmo Gioielli Rieti, Le Bomboniere di Grace, Tutù Gioielli, likeG. e Non Posso, Ho Danza.

Media Partner: GBopera, Campadidanza, Ballare Viaggiando, IoDanzo, Experientiae, Parole di Danza.

Il Direttivo nelle persone di Piero Fasciolo, Luna Ronchi e Simone Lolli si complimentano con tutti i partecipanti per aver contribuito a rendere questa trentesima edizione davvero speciale. Appuntamento al 2 maggio, ultimo giorno di concorso .

www.premiointernazionaledanzarieti.it 

FB: Premio internazionale DA


Stampa