PID - Premio Internazionale Danza “Città di Rieti" 2021,i primi ammessi al Galà

Si sono concluse il 30 aprile  le fasi finali delle categorie Allievi Classico e Moderno - Contemporaneo e Composizione Coreografica categoria B del PID - Premio Internazionale Danza Città di Rieti.

La Giuria, composta da importanti personalità del mondo della danza quali Laura Comi, Ernst Meisner, Ricardo Fernando, Stephen Delattre, Martina La Ragione, Dario Elia , ha lavorato intensamente visionando attentamente tutti i video dei numerosi concorrenti provenienti dalle più disparate regioni italiane e nazioni straniere (Brasile, Estonia , Moldavia, Svizzera, Belgio, Repubblica di San Marino, Portogallo, Albania, Malta, Vietnam, USA ). Il livello dei concorrenti di queste categorie è stato eccellente, con grande apprezzamento da parte della commissione.

Questi sono gli ammessi al gala del PID:

Categoria Allievi Classico 11-12 anni Maione Sara Tramacera Giulia Viganò Sofia Categoria

Allievi Classico 13 anni Astolfi Sara Di Lorenzo Alessandro Edro Ester Scaglione Martina Categoria

Allievi Moderno - Contemporaneo 11-12 anni Griffiths Faye Viganò Sofia Zecchin Sophia Categoria

Allievi Moderno - Contemporaneo 13 anni Angeloni Gianmaria Astolfi Sara Di Lorenzo Alessandro Raschetti Anna

Composizione Coreografica categoria B Annarumma Francesco Boccanera Grazia - Porcelluzzi Francesco Polo Giuseppe Jon B Ronchetti Martina - Monari Sara

I vincitori sanno di essere sul podio ma non conoscono il loro piazzamento che verrà reso pubblico Giovedì 1 luglio nel tradizionale Gala finale, presso il Teatro Flavio Vespasiano che concluderà la manifestazione. Il  concorso prosegue con con le altre categorie.

www.premiointernazionalerieti.it


Stampa