Viaggi. Il mare di Santo Domingo più…salsa, bachata e merengue

Stampa PDF

Ballare salsa e bachata in un’atmosfera gioiosa e di festa godendo del sole e del mare caraibico migliorando anche la propria tecnica?

 E’ possibile con la proposta di Viaggiareballando (presto un sito ad hoc) realizzata su misura   per individuali o per le scuole di ballo:   9gg/7notti in All Inclusive con corso di ballo con insegnanti locali, escursioni, show, animazione e uscite serali nella Repubblica Dominicana  partenza il 5 novembre prossimo, quota individuale di partecipazione  1.361 euro, valida per un minimo di 20 partecipanti. Ballare, dunque, a cielo aperto, merengue, salsa, bachata e un pizzico di reggaton e conoscere una destinazione variegata e affascinata come la Repubblica Dominicana attraverso un filtro  sui generis. La zona prescelta   per lo  svolgimento del viaggio a ritmo di danza è tra l'altro  molto interessante: Samanà,  meno conosciuta   e  meno battuta  dal turismo  ma di grande rilievo. La quota comprende: volo andata e ritorno dall’Italia su Santo Domingo in classe economica; trasferimento da e per l’hotel a Samanà; sistemazione presso l’hotel Club Aligiò 3* in camera doppia con la formula “Tutto incluso”;10 ore di corso di salsa, bachata, Merengue & Son con un gruppo di ballerini e professori dominicani; 4 notti con show, concerti, animazione e uscita in discoteche locali; attività di scoperta dell’Isola: la via del Caffè su 4 ruote, la Cascata di Limon a cavallo e molte altre sorprese; un accompagnatore durante le escursioni ; assistenza nostro ufficio locale corrispondente. La sistemazione è prevista   presso l’Hotel Club Aligiò 3 * nella favolosa penisola di Samanà, nel nord est dell’isola domenicana, precisamente a Las Terrenas, un famoso villaggio di pescatori che si è riconvertito al turismo mantenendo ancora il suo aspetto naturale. Grazie all’atmosfera animata della cittadina, alle sue spiagge e alle sue acque cristalline è un luogo incredibile e magico.

Per informazioni e dettagli   viaggiareballando@mail

Articolo correlato  in Home Page : Repubblica Dominicana.... una destinazione per ballare

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti