Cinecittà World ...è anche show. Un Capodanno scoppiettante

Cinecittà World, il Parco del Cinema e della televisione alle porte di Roma, attrazioni adrenalitiche e ludiche per grandi e piccini, propone anche Show di grande intrattenimento.

Il Main Show del Parco, Viva l’Italia , accoglie tutti i visitatori nella splendida cornice del Teatro 1 di Cinecittà World tutti i giorni alle 15:00. Viva l’Italia è un coinvolgente musical, 30 minuti senza fiato per raccontare le eccellenze del Made in Italy conosciute e apprezzate in tutto il mondo: dall’arte allo sport, dal cibo alla musica …. gag esilaranti, danze, canzoni, aneddoti e curiosità portati in scena da attori, cantanti e ballerini professionali per raccontare con orgoglio la meravigliosa Italia. Un tempo speso bene tra un’attrazione e l’altra.

E, fino al 28 dicembre il teatro 1 apre le porte a un musical al suo debutto “Un Papà sotto l’Albero”, con Garrison e Grazia Di Michele tutti i giorni alle ore 16. Il musical ,scritto e diretto da Valentina Spampinato, con gli arrangiamenti dei maestri Beppe Vessicchio e Pino Perris , è divertente e commovente al tempo stesso ed è all'insegna della speranza. E’ ambientato all’interno di un orfanotrofio dove si intrecciano le vite degli ospiti della struttura che un giorno vengono sorpresi dall’arrivo di un nuovo tutore, uno strabiliante Garrison, protagonista assoluto di questa commedia brillante, affiancato da un cast dinamico e di qualità.

Capodanno dai mille volti

Per Capodanno, nella Cinecittà Street addobbata a festa, gli ospiti saranno accolti da una nevicata virtuale dove insieme ai fiocchi, sotto il cielo stellato, sfrecciano slitte, elfi e renne. Un capodanno per tutte le età che prosegue, giocando sulla neve dentro il Regno del Ghiaccio, primo snow park al coperto d’Italia, con 5 attrazioni a tema.

Il 31 dicembre  Cinecittà World si trasforma, infatti,   in un vero e proprio grande Villaggio del Divertimento: Parco aperto dalle 18 alle 6 del mattino, con 40 Attrazioni, 6 Spettacoli, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e il Capodanno…in Collegio! Una lunga notte per dare il benvenuto al 2020 con energia, musica, divertimento e voglia di stare insieme ballando tra i set e i teatri storici del cinema. Oltre 40 artisti e Dj si alterneranno, infatti, sui palchi per tutta la notte. Un Capodanno per grandi e piccini che potranno usufruire di tutte le attrazioni del Parco fino alla mattina. Si potrà scegliere tra 5 diversi tipi di cenone da gustare nei ristoranti a tema di Cinecittà World, Charleston, Roma, Saloon e Padiglione Eventi con la possibilità di scegliere tra Cena in Piedi, Cena Self Service e gran cenoni servitie...Capodanno in Piazza, Capodanno latino, Capodanno Fellini e così via .

Per i ragazzi l’appuntamento unico e imperdibile a cena con Il Preside e i Professori del programma cult di RAI 2 “Il Collegio”. Proprio come accade nel reality show i partecipanti (solo per i ragazzi, rigorosamente senza genitori) vivranno le emozioni della vita in Collegio, condividendo regole, divertimento, sfide e risate con il preside, il professore di Italiano Maggi e gli altri protagonisti. Ma attenzione: l’interrogazione, la verifica scritta o il taglio di capelli per gli studenti più indisciplinati, possono avvenire in ogni momento…

Dopo i tradizionali “lenticchie e cotechino” tutti nella Cinecittà Street per il brindisi di mezzanotte con uno scoppiettante spettacolo di Fuochi d’Artificio, realizzato dai pirotecnici progagonisti di Stelle di Fuoco, il Campionato Italiano di Fuochi d’artificio. Un Capodanno con i botti a partire da €40. E atmosfera di festa fino al 6 gennaio.

www.cinecittaworld.it


Stampa