Il primo sole di Calabria brillerà sull’evento di danza, aperto a tutte le scuole: Spring Praja Dance Campus , seconda edizione, si svolgerà il 12-13-14 aprile 2019 presso il Nelema Village Resort ( San Nicola Arcella), organizzatore il danzatore Raffaele D'Anna (foto sotto), un intenso e qualificato curriculum alle spalle, e responsabile commerciale Stella Battaglia, marketing manager e organizzatrice di eventi promozionali in Calabria.
Il programma di questo appuntamento primaverile si presenta molto ricco: numerosi stage con professionisti del settore danza di livello, un concorso per chi vuole mostrare il proprio talento, una serata a tema, premi prestigiosi e borse di studio in palio in Italia e all’estero.
Tutto in una location meravigliosa, il Nelema Village Resort, affacciato sulla costa tirrenica a San Nicola Arcella, tra Praia a Mare e Diamante, sulla Riviera dei Cedri, dove da secoli si coltivano questi agrumi preziosi e profumati. Il resort, di recente costruzione, gode dell’incantevole connubio di mare e montagna. Alle sue spalle, infatti, sorge il Massiccio del Pollino e dal villaggio si gode una splendida vista sul Golfo di Policastro e l’Isola di Dino.
Le iscrizioni al CAMPUS e CONCORSO sono aperte fino al 5 aprile.
https://www.facebook.com/raffino91
Contatti : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
"Danzare è lottare contro tutto ciò che ci trattiene, tutto ciò che ci affonda, tutto ciò che pesa e appesantisce, è scoprire con il proprio corpo l’essenza, l’anima della vita, è entrare in contatto fisico con la libertà ...."


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.