Ritmo e invito alla danza a Cinecittà World ,alle porte di Roma , il 2 dicembre prossimo (Teatro 1, ore 17,00) con il concerto di Natale "Grande tributo Abba Celebration" , il live show che attraversa tutta la storia degli Abba dal '74 al '82, dal momento in cui vincono l'Eurovision Song Contest con la canzone Waterloo fino all'ultimo album 'The Visitors'.
I 4 musicisti della band The Inspiration ( Marco Salvatori, Cinzia Leopardi, Diego Di Curzio e Julia Reinikainen) interpreteranno i personaggi originali degli Abba, indosseranno i loro costumi rivisitati e racconteranno aneddoti e curiositá della loro vita privata e artistica. Una vera e propria celebrazione con i più grandi successi: Mamma Mia, Dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme Gimme, Money Money, SOS, The Winner Takes It All, Chiquitita...
Durante la performance verranno proiettati sul maxi schermo i video di repertorio per rivivere i momenti di grande emozione che gli Abba hanno regalato al pubblico durante la loro strepitosa carriera.
Raccolta fondi: 1€ per ogni biglietto sarà devoluto dall’Associazione Culturale Industry of Ideas alle zone terremotate del Centro Italia.
www.cinecittaworld.it/Info/Eventi/212/Abba-Celebration-Concerto-di-Natale
Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.
Per acquisto biglietti, navetta, info e orari di apertura www.cinecittaworld.it


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.