Con Terra di Danza,in agosto, seminari di danza e cultura ebraica

Terra di Danza propone in agosto  (24-28 agosto) a Busana (Re), in una parco  di castagni secolari, un seminario di danza e cultura ebraica  (Machol Italia 2011)  presso l'Albergo il Castagno.

  L'appuntamento prevede momenti pratici di danza (apprendimento di danze ebraiche tradizionali e moderne, animazioni di danze internazionali nelle serate), workshop tematici di danza, percussioni e un approfondimento culturale sul tema "corpo e psiche  nella tradizione ebraica". Nel programma  serate danzanti, visione guidata di film e una grande festa  finale. I docenti sono tutti altamente qualificati. Per la danza Bonny Piha, direttore per parecchi anni del maggiore Conservatorio di Danza d’Israele Bikurey Haitim di Tel Aviv, Carla Padovani, direttore artistico della compagnia Terra di Danza, Marie Odile Houver, Sara Calzetti. Cultura: dottoressa Elena Lea Bartolini De Angeli. Workshop: Antonio Tinti, Elisabetta Sacchi, Laura Ferrari. Per la danza sono previsti tre livelli: principianti, intermedi ed avanzati.


Sede del seminario:
Albergo "Il Castagno" - Via Nazionale Sud, 3
BUSANA (Reggio Emilia) tel. 0522/891449
Per informazioni sui costi del seminario e pernottamenti :tel. 0522.371698
cell. 340.7024031
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.terradidanza.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti