I consigli di Isa Grassano: ballare e ascoltare musica a costo zero

 

Che ne dite  di   scatenarsi, a fine luglio, con le note del soul di Porretta Terme (Bologna), o, a fine agosto,  trascorrere un’intera notte in Puglia, sotto un cielo di stelle, al ritmo incessante dei tamburelli e al passo tribale della Taranta?

Oppure, sempre in agosto,   divertirsi con i buskers in ogni strada e piazza di Ferrara?  Musica e ballo a costo zero: sono alcuni dei suggerimenti  che offre il libro “101 cose divertenti, insolite e curiose da fare gratis in Italia , almeno una volta nella vita”, a  fine luglio in libreria, edizioni Newton Compton.  L’autrice Isa Grassano, giornalista professionista,   che  si  occupa prevalentemente di turismo e di enogastronomia, e collabora    con numerose e prestigiose   testate, è stata ispirata dalla crisi economica  e ha trovato soluzioni e opportunità  per affrontarla con buon umore.

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti