IN SARDEGNA CON GRIMALDI PER LA FESTHA MANNA DI PORTO TORRES

Scoprire il fascino della Sardegna, delle sue tradizioni religiose, riti popolari, del suo folclore e delle sue danze. La compagnia Grimaldi Lines offre il 20% di sconto in occasione della tradizionale Festha Manna di Porto Torres  che celebra la Pentecoste e che quest’anno è in programma dal 19 al 21 maggio.

 Da secoli il culto dei Santi Martiri Turritani Gavino, Proto e Gianuario è vivo in città ed in tutta la Sardegna. Il programma riserva non solo tradizionali processioni religiose con grande partecipazione popolare, ma anche un ricco calendario di manifestazioni culturali, sportive e di puro intrattenimento. Grazie alla fede e alla tradizione  più comuni della Sardegna si uniscono attraverso i colori e la musica del folklore.

In concomitanza con questa manifestazione, Grimaldi Lines conferma la centralità della destinazione Sardegna e lancia la promozione speciale Festha Manna, che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) a tutti coloro che desiderano raggiungere l’isola. L’offerta è valida su tutti i collegamenti effettuati dalla Compagnia verso la destinazione Sardegna – Civitavecchia-Porto Torres, Livorno-Olbia e Barcellona-Porto Torres –per prenotazioni effettuate dal 23 aprile con partenze tra il 16 e il 23 maggio 2018. Lo sconto si applica al passaggio nave a ai supplementi per la sistemazione a bordo e per gli animali e i veicoli al seguito. E’ cumulabile con le altre tariffe speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni in corso e con lo sconto speciale Sardi Doc dedicato ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola. I collegamenti marittimi di Grimaldi Lines verso la destinazione Sardegna sono operati da cruise ferry di ultima generazione e da traghetti moderni: tra queste le due nuove unità Cruise Bonaria e Mykonos Palace, le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona e l’elegante Cruise Olbia.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti