Swing’o’Roma, scuola leader dal 1998 nel settore Italiano della formazione di ballerini amatoriali e maestri di Swing Dance, con varie sedi a Roma e provincia e Latina ,gestita e diretta dal M° Eddy Ceccarelli (Tecnico Federale Danze Jazz Liv. Oro F.I.T.D.) e da Betty Granio, propone lo SWING SNOW CAMP, un weekend sulla neve 16 - 17 - 18 Marzo 2018 , ricco di danza e non solo, dedicato a ballerini e non.
L'idea è quella di passare un buon fine settimana tra sci, passeggiate, piscina riscaldata, sauna,ecc...stage di ballo e serate danzanti. Il giorno sci per chi scia, passeggiate, sole, sauna, libri, piscina riscaldata, il pomeriggio lezioni di ballo (vari stili sempre di swing) aperte a tutti i livelli (anche chi non ha mai ballato) con 5 insegnanti , e la sera festa danzante con musica e intrattenimento. La location è l'Hotel Campo Felice via della montagna 1, 67045 Casamaina di Lucoli (AQ). Le tariffe comprendono :
- 5 ore di stages di ballo con Eddy & Betty e ospiti:Giuliano SwingoRoma Collirio, e Marco Bernelli & Francesca Gaviglio della scuola The Sunny Side of the Swing(Lindy Hop, St. Louis Shag, Blues, Balboa),
- 2 serate di ballo,
- social dance sulla neve,
- premio per l'abito da neve vintage più bello,
- ingresso in piscina riscaldata, con possibilità di accesso ai bimbi,
- biliardo, biliardino e ping pong,
- ingresso in palestra,
- ingresso baby garden + baby club dalle 17.00 alle 19.00,
- animazione bambini,
- sala tv /sala gioco carte/collegamento internet gratuito.
Per tutte le info sui costi e programma FB:https://www.facebook.com/events/1590524974328460/?ti=cl o sul sito http://www.swingoroma.it/stage/
cell3408679222


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.