Un week end a Londra in agosto arricchito dalla possibilità di assistere alla tournée europea dello spettacolo di tango Napoletango, un progetto del Teatro Eliseo di Roma, un musical surreale, dove una “tribù” di diciannove attori - accompagnata da note di tanghi antichi e moderni, alternati a tarantella e rock - interpreterà, non solo ballando, quello che Borges definiva magicamente “un modo di camminare nella vita”.
E’ quanto propone il tour operator King Holidays, in esclusiva per i suoi clienti che partiranno per Londra il 2, 3, 4, 5 e 6 agosto : a loro riserverà un ingresso in omaggio al prestigioso London Coliseum Theatre che ospiterà lo straordinario musical “Napoletango”. Il costo del pacchetto di 4 giorni/3notti compresa prima colazione e il volo a/r da Milano o Roma è di 339 € in hotel 3* e di 399 € in hotel 4* per persona in camera doppia.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.