Al Teatro Sistina di Roma arriva il musical Evita Peròn con la cantante Malika Ayane.Malika Ayane porterà sul palcoscenico del Sistina il mito dell'indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Peròn.
Lo spettacolo firmato da Massimo Romeo Piparo presenta per la prima volta in italiano il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, liberamente ispirato alla vita di Evita e caratterizzato dalla straordinaria voce della ormai celebre scoperta della musica italiana. Accompagnata dall'orchestra dal vivo, Malika Ayane si troverà faccia a faccia con questa icona di carisma e determinazione, in un musical sofisticato e curatissimo, che fa dell'intensità la sua carta vincente, interpretando con trasporto l'impegno sociale di Evita e l'amore per il suo popolo. Eccellenti i giovani attori di musical che accompagnano ballando e cantando la protagonista. Al Teatro Sistina, dal 14 al 23 dicembre, poi in tournèe in Italia.
“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.
Si realizzano videoclip e promo con il supporto di professionisti esperti nella produzione audiovisiva a prezzi competitivi e folder promozionali. Servizio di Ufficio Stampa e promozione Eventi via Newsletter a target selezionato. Inserimento banner per raggiungere un pubblico interessato alla danza e ai viaggi
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
Direttiva e-Privacy UE
Questo sito usa i cookie per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando il sito, accetti i cookie.