Un concerto/spettacolo dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo. Un concerto esuberante, vitale, divertente, creativo, colto come il Sud. Marisa Laurito e Charlie Cannon sono i protagonisti dell'evento.
Due artisti molto diversi tra loro, che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto spettacolo dalla stessa travolgente energia. Sud and South, così si chiama il recital a due voci,racconta l’umore e la passione della gente meridionale attraverso un viaggio nella musica… una straordinaria musica che accomuna ed ha reso famose ed eterne, canzoni, capolavori napoletani, spagnoli e sud americani. Uno spettacolo che viaggia sull’eterno ed affascinante tema dell’amore e non solo. Un concerto che si diverte e fa divertire il pubblico, che viene spesso coinvolto nelle improvvisazioni della cantante partenopea. Sala Umberto, Roma sino al 18 dicembre.
Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .
Si realizzano videoclip e promo con il supporto di professionisti esperti nella produzione audiovisiva a prezzi competitivi e folder promozionali. Servizio di Ufficio Stampa e promozione Eventi via Newsletter a target selezionato. Inserimento banner per raggiungere un pubblico interessato alla danza e ai viaggi
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
Direttiva e-Privacy UE
Questo sito usa i cookie per autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando il sito, accetti i cookie.