CosìArte, Ostia, presenta tre appuntamenti –aprile, maggio e giugno- con il flamenco e danza spagnola di Silvia Di Sabatino. Artista presente a gala nazionali e internazionali, ha approfondito lo studio del Flamenco e Danze Spagnole a Madrid con maestri internazionali, in particolar modo sotto la guida di La Tati, Paco Romero e Trinidad Artiguez.
Nel 1998 è entrata a far parte della Compania Baile y Teatro Espanol di Marc Aurelio, con il quale tuttora collabora in qualità di docente e partner artistica. Dal 2002 al 2014 ha lavorato nella ScuolaTersicore, occupandosi dei corsi di Flamenco e Danza Spagnola. Dal 2011 al 2012 ha danzato nella Carmen, per la regia di Serge Manguette.
Il corso prevede:Tecnica e Coreografia, Classico espagnol e Flamenco. Le lezioni organizzate per livelli sono aperte a tutti gli “aficionados”. Costo dello stage 40 euro. Le date: 9-10 aprile; 14-15 maggio; 11-12 giugno
Ada Braccioli
PER INFO E PRENOTAZIONI:
Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma (presso il contesto Pinetina Beachvillage)
Metro vicina Cristoforo Colombo
Tel: 06/ 87 69 16 33 - Silvia 338 13 58 655
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: CosiArte


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .