Montesilvano a tutto swing

Grande successo per il nuovo Festival di musica, cultura, costume sullo Swing ( Swing on the Beach) a Montesilvano dal 13 al 16 agosto: quattro giorni di festa memorabili con sette gruppi musicali, dodici insegnanti di ballo e quattro dj. La novità di quest'edizione è stata  il CONTEST "Saranno Swingosi" per Swing band emergenti, con un gruppo per ogni sera.

Atmosfera d'altri tempi per le strade della cittadina abruzzese :    un grande palco, 100 mq di pista da ballo, vintage village con stand di abbigliamento, modernariato, esposizione di auto-moto d'epoca e stand eno-gastronomici. E ancora: presentazione di libri, workshop di ballo, after party, Ferragosto party.  Tutto  questo al mare e in compagnia di tanti amici da tutta Italia ed Europa. E' un genere di danza e di cultura che sta prendendo sempre più piede annoverando sempre più curiosi e appassionati, che vengono da città vicine e lontane ad immergersi in epoche passate.
Gruppi internazionali, dj ricercatissimi e insegnanti sono stati presenti per lo Swing on the Beach, facendo muovere i primi passi anche a chi non conosce il genere. E tutto gratuito, con i soli workshop di ballo a pagamento. In più, convenzioni con hotel, b&b, ristoranti e pizzerie, per una grande festa retrò, un grande appuntamento per migliaia di persone di ogni età.
Ada Margherita Braccioli

Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti