Yamambo di Milano dà appuntamento per il Ponte del 2 giugno (29 maggio-2 giugno) agli appassionati di Tango e Latino per un intenso e qualificato stage ( Yamambeach Latino & Mitango) a Cecina Mare (Livorno, Loc Le Gorette) , presso il villaggio 'Club Cecina
, un insieme di bungalow immersi in una pineta in riva al mare con discoteca, campi sportivi, bar e ristorante.
E’ previsto l’arrivo degli ospiti danzatori il venerdì in serata, con cena e serata latina e milonga. Sabato colazione e lezioni di ballo, pranzo e lezioni di ballo, cena e serata pista 1 (discoteca) latino, pista 2 (terrazza) tango. Domenica colazione e lezioni di ballo, pranzo e lezioni di ballo.Saluti e partenza entro ore 18.00. Lunedì e martedì giornate aggiuntive di solo mare. Sono previste lezioni per tutti i livelli (base, intermedio, avanzato). I Maestri per Latino: Philip &Titty,Daniel Escobar,Tino& Paola, Marika e Gianni Cugge, Kenzo, Andrea Vela, Tony Carlucci, Davide Garcia &e Barbara, Andrea & Martina, Monique De Luna, DJ Buzz. Per il Tango: Piero & Silvana, Angela & Mauro Rossi, Selene & Alessandro, DJ Piero Zilli. Gli stage sono organizzati in collaborazione con Ballare Ballare, Alma Sabrosa, AnYMa, Swinguys, Silvia Ranno, Pirati del Salsa.
Per informazioni e iscrizioni Scuola di ballo Yamambò- Tel. 02/89072110- Monika 335 8044379- www.yamambo.com


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.