Come partecipare al Festival del Merengue, 44° edizione, a Santo Domingo, dal 29 al 31 luglio prossimo con una sistemazione di livello e di atmosfera? La proposta è firmata dal tour operator Margò (Eden Viaggi) : soggiorno a luglio di 8 giorni/ 7 notti presso l’Antico Boutique Hotel Europa, albergo ricavato in un antico palazzo e situato nel pieno centro della zona coloniale, in calle Arzobispo Meriño, una delle strade storiche della città, a pochi passi da tutte le attrazioni più significative della capitale.
Quota a partire da: 809 euro per persona in camera doppia. La tariffa comprende: volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino; trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto; soggiorno di 7 notti con trattamento pernottamento e prima colazione.
www.margo.travel/
(Articolo correlato “Merengue, basta la parola : a luglio il Festival a Santo Domingo” nella sezione Eventi )


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .