Appuntamento alle Seychelles, nell’arcipelago da “ultimo paradiso” incastonate nell’Oceano Indiano, per il “Carnevale dei Carnevali” in programma dal 24 al 26 aprile per le vie della capitale Victoria, che ogni anno assume un aspetto sempre più internazionale.
Una colorita e allegra sfilata dei miglior carri provenienti dai più famosi Carnevali del Mondo, Brasile in testa con Rio e Salvador de Bahia, accompagnati da gruppi folcloristici e complessi musicali. Premiazione del miglior carro, domenica 26 aprile. Serate e cenoni negli alberghi e nei locali più alla moda, balli ovunque all’insegna delle eccitanti note del “sega” e della “moutia”, che risalgono ai tempi della schiavitù.
E anche un’occasione per rilassarsi sulla spiagge di sabbia color oro con “corbeille” di palme alle spalle, bagnarsi in un mare dal color turchese al blu cupo e per visitare le isole di Praslin (parco naturale della “Vallée de Mai” dove cresce il famoso “Coco de Mer”) o la Digue, circondata dalla “barriera corallina” imperlata dai graniti rosa, visitabile sopra un carro trainato dai buoi.
La proposta Seven Days, partenza il 20 aprile, prevede una speciale combinazione di 10 giorni 7 notti a partire da euro 1.428 “tasse incluse”a persona: volo da Milano e Roma con Ethiad Airways, trasferimenti, hotel “Anse Soleil Beachcomber”, con prima colazione.


Grande successo ed emozioni per la seconda edizione del Premio "TPM THE ARTIST – VALORE AI VALORI”, una celebrazione delle eccellenze che trasformano il talento in esempio e i valori in patrimonio condiviso. La cerimonia si è svolta in una delle sale più prestigiose e simboliche della Capitale, la maestosa Sala della Protomoteca in Campidoglio, che ha accolto i protagonisti provenienti dal mondo delle istituzioni, dell'arte, del cinema, della musica, dello sport, del sociale e della cultura che hanno condiviso storie, esperienze e testimonianze parlando di passione, responsabilità, coraggio e dedizione ma soprattutto VALORI.