Carmelo Pagano,il cantante palermitano ma romano a tutti gli effetti, sarà con la sua band sul palco della sala "Eventi musicali" del Circolo sportivo Ferratella la sera del 7 maggio prossimo. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,00 e vedrà un programma di romantiche e pirotecniche rivisitazioni di brani molto belli, riarrangiati tra il pop e lo swing che anche in chiave originale hanno lasciato la loro indelebile traccia.
Fred Buscaglione, Mina, Sergio Caputo, Lucio Battisti e tanti altri big hanno lasciato il "testimone" al bravo Carmelo Pagano che, con grande sagacia ed intuizione, già dimostrate in altri spettacoli, ha saputo aggiungere alle famose melodie un tocco di swing "in più".
Tra il primo e secondo tempo musicale, verranno servite " pennette arrabbiatissime" accompagnate da un buon bicchiere di vino.
Al termine del concerto,verrà distribuito in omaggio il CD di alcune canzoni del cantante.
Location evento: Circolo Sportivo FERRATELLA
- Via Salvatore Quasimodo,124 - Roma (Eur)
Costo: 25 euro
PRENOTAZIONI :065004740 (Segreteria circolo sportivo)
335206588 (Cantare Ballando)
e- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Edizione da record per la finale de Il Vinile D'Argento, Festival Internazionale di Musica e Canto con la Direzione Artistica del M° VINCE TEMPERA. A Roma, presso il Salotto Tevere, nel nutrito programma della manifestazione Lungo il tevere...Roma, si è svolta l' AWARDS CEREMONY del Festival ideato e prodotto dall'ASSOCIAZIONE NASCHIRA, partner di Barrett International Group di Virginia Barrett. Il Festival è una Produzione realizzata nellambito del progetto LAZIO sound, finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e ha la prestigiosa Direzione Artistica del M° VINCE TEMPERA, Compositore e Direttore dOrchestra di chiara fama Internazionale, anche Presidente di Giuria e ospite donore durante l' AWARDS CEREMONY.