Stage vacanza in una nota località scicistica per appassionati di tango e ballo latino. E' Aprica la destinazione di vacanza della Valtellina, tra piste di sci e paesaggi innevati, scelta per accogliere l’evento Salsapritango, a cura delle scuole Ballare Ballare e Yamambò di Milano, per il ponte di dicembre dal 6 all’8 (Sant'Ambrogio).
L’esperienza del tango e del ballo latino in tre giornate che diventeranno ricchissime con lezioni per tutti i livelli- base, intermedio, avanzato – di Salsa cubana, Salsa Portoricana, Rueda de Casino, Kizomba, Chachacha, Salsaton, Bachata, Reggaeton, Tecnica Femminile e Maschile Tango Salon, Milonga, Vals, Cacharera, Tango Nuevo, Tango Canyengue in collaborazione con David e Barbara ,Alma Sabrosa, Sara Mi Vida. Un programma che prevede divertimento serale con serate latine e milonghe, socializzazione e apprendimento di alto livello. La sistemazione è prevista all’Hotel Club Cristallo , 3 stelle ( Via Pineta 2 , Aprica (SO) fino ad esaurimento posti, poi nei vicini Hotel Aprica*** (290mt) e Hotel Funivia*** (180mt). L'Hotel Cristallo Club si trova a 200 metri dal centro di Aprica, nota località turistica sciistica della Valtellina, vicina alla piazza principale, Piazza Palabione, ed a pochi metri dagli impianti di risalita Baradello. L'albergo è stato appena ristrutturato nelle sue parti comuni con ampia hall, sala ristorante, sala teatro, sala lettura - Tv, bar e centro benessere (a pagamento). La quota prevista è di 235 euro (arrivo sabato e partenza lunedì) e comprende a persona sistemazione in camera da 2/3/4 persone; pensione completa come previsto da programma; lezioni di ballo (in 3/4 sale in contemporanea); serate latine in sala teatro e milonga in sala camino; animazione, spettacoli e gadget. Fullpass senza pernottamento con tutti i pasti, lezioni e serate: 180 euro - solo ingresso serata esterni: 5euro. Supplemento camera singola 100 euro fino ad esaurimento posti .Riduzione 3° e 4° letto – 10 euro; riduzione 50% bambini da 2 a 12 anni. Caparra 100 euro e saldo all’arrivo
Per informazioni e iscrizioni: Scuola di Ballo Yamambò - 02/89072110 Monika - 335/8044379 - www.yamambo.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scuola di ballo BallareBallare – 02/55249949 Gianni – 339/41611857 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.