Salsapritango ad alta quota, ad Aprica, per il Ponte di Sant’Ambrogio

 

Stage vacanza in una nota località scicistica  per appassionati di tango e ballo latino. E' Aprica la destinazione di vacanza  della Valtellina, tra piste di sci e paesaggi innevati, scelta per accogliere  l’evento Salsapritango,  a cura  delle scuole  Ballare Ballare e Yamambò di Milano, per il ponte di dicembre dal 6 all’8 (Sant'Ambrogio).

L’esperienza del tango e del ballo latino in tre  giornate che diventeranno ricchissime  con lezioni per tutti i livelli- base, intermedio, avanzato – di Salsa cubana, Salsa Portoricana, Rueda de Casino, Kizomba, Chachacha, Salsaton, Bachata, Reggaeton, Tecnica Femminile e Maschile Tango Salon, Milonga, Vals, Cacharera, Tango Nuevo, Tango Canyengue in collaborazione con David e Barbara ,Alma Sabrosa, Sara Mi Vida. Un programma che prevede divertimento  serale con serate latine e milonghe, socializzazione e apprendimento di alto livello. La sistemazione è prevista  all’Hotel Club Cristallo , 3 stelle (  Via Pineta  2 , Aprica (SO)  fino ad esaurimento posti, poi nei vicini Hotel Aprica*** (290mt) e Hotel Funivia*** (180mt). L'Hotel Cristallo Club si trova a 200 metri dal centro di Aprica, nota località turistica  sciistica della Valtellina, vicina alla piazza principale, Piazza Palabione, ed a pochi metri dagli impianti di risalita Baradello. L'albergo è stato   appena ristrutturato nelle sue parti comuni con ampia hall, sala ristorante, sala teatro, sala lettura - Tv, bar e centro benessere (a pagamento). La quota prevista è di 235 euro (arrivo sabato e partenza lunedì) e comprende a persona  sistemazione in camera da 2/3/4 persone; pensione completa come previsto da programma; lezioni di ballo (in 3/4 sale in contemporanea); serate latine in sala teatro e milonga in sala camino; animazione, spettacoli e gadget. Fullpass senza pernottamento con tutti i pasti, lezioni e serate: 180 euro - solo ingresso serata esterni: 5euro. Supplemento camera singola 100 euro fino ad esaurimento posti .Riduzione 3° e 4° letto – 10 euro; riduzione 50% bambini da 2 a 12 anni. Caparra 100 euro e saldo all’arrivo

 

Per informazioni e  iscrizioni: Scuola di Ballo Yamambò - 02/89072110 Monika - 335/8044379 - www.yamambo.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scuola di ballo BallareBallare – 02/55249949 Gianni – 339/41611857 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti