La Kledi Dance raddoppia a Roma: oltre alla sede storica in Via Castro dei Volsci 3 è stata appena aperta una seconda sede, Spazio Diamante, in Via Prenestina 230.
Il progetto Kledi Dance permette ai ragazzi di tutta Italia di studiare con professionisti del settore attraverso una metodologia ben delineata, ponendosi come obiettivo quello di creare strutture di danza di ottimo livello su tutto il territorio nazionale. Sale a dieci il numero delle regioni in cui sono presenti scuole che hanno creduto nel progetto, decidendo di affiliarsi.
I corsi: oltre a quelli di danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, breakdance e tango, sono state inserite nuove discipline: pole dance, pilates, lindy hop, danza retrò.
Si puo scegliere tra vari livelli in tutti i corsi: per danza classica si parte dal gioco danza(per bambini dai 3 anni in su), passando per propedeutico (1 e 2), pre-accademico, 1°corso, intermedio e avanzato .
Per danza moderna e hip hop: baby, piccoli, intermedio e avanzato.
Per danza contemporanea intermedio e avanzato.
Per breakdance piccoli e adulti.
Per le nuove discipline - pole dance: principianti, intermedio, avanzato.
Per il tango: principianti, intermedio.
Per la salsa: principianti, intermedio.
Per le altre livello unico.
Info 06-27858101


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.