“Voce ‘e mare. A Oriente d’o Vesuvio” è un evento musicale particolare e suggestivo, in programma a Roma il 2 luglio presso la Casa Internazionale delle Donne (via San Francesco di Sales 1).
Protagonista della serata Nando Citarella che, nella splendida cornice del giardino interno della Casa Internazionale delle Donne, propone uno spettacolo con la Compagnia La Paranza basato su testi e musiche sia tradizionali che originali. Il filo rosso che li lega è il Mediterraneo: le voci, i colori, le essenze, gli umori e i ritmi popolari che da un punto all’altro del Mare Nostrum si sono incontrati, dalla cultura arabo-andalusa fino a Napoli.
Partecipa l'Ensemble di Tamburi Cymbalus diretta dal Maestro Citarella.
Dalle 19 apericena, inizio concerto ore 21
apericena+concerto 15 euro, solo concerto 10 euro.
Nando Citarella : Voce,Chitarra battente,Tammorra,Tromba de’Zingare.
Gabriella Aiello: Voce,Tammorra,Castagnette.
Carlo”Olaf”Cossu: Violino,Didgeridoo,Canto armonico.
Claudio Monteleoni: Chitarra,Mandolino,Voce.
Cymbalus: Ensemble di Tamburi


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.