Roma ospiterà la quinta edizione della Festa popolare greca, sabato 22 febbraio presso il CIP (centro di iniziativa popolare), via delle ciliegie 42. Protagonista della giornata il ballo, con un seminario di danze popolari del Dodecanneso.
Il programma si apre alle 15 con un corso di cucina greca a cura di Donysia e prosegue con il seminario curato da Opa Opa dedicato alle danze popolari greche, dalle 16 alle 19. Alle 20 e 30 cena di gruppo come nelle migliori traizioni greche e a segure ancora magia delle tradizioni elleniche: si balla dalle 22 con la musica tradizionale dal vivo del Meltemi Trio.
Prenotazioni e info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 393.8619200


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.