Flashdance a Roma, Olimpico, si conclude la tournée italiana


 

Si conclude a Roma (Teatro Olimpico, 14 aprile - 22 maggio) la  tournée italiana del musical Flashdance, ispirato al film cult degli anni 80. Lo spettacolo ha fatto tappa in numerose città italiane, dal dicembre 2010,  riscuotendo ovunque un grande successo, emozionando e facendo sognare al ritmo travolgente delle sue musiche che hanno fatto ballare tutto il mondo, e insegnando a tutti i giovani che hanno una passione a non tenere i propri sogni in un cassetto.

  Emozione e magia dello spettacolo dal vivo, la forza carismatica dei protagonisti tutti italiani, numeri di danza mozzafiato, scenografie modernissime, costumi appariscenti e   straordinari effetti speciali, tutto questo fa rivivere il mito di Jennifer Beals del film originale grazie a  Simona Samarelli, nel ruolo della protagonista. Energetica la  musica: 5 brani in puro stile anni ’80 tratti dal film e diventate hit senza tempo, come la canzone Premio Oscar What a Feeling! e poi She’s a Maniac, Manhunt e Gloria, ed inoltre 12 nuove canzoni originali. Flashdance  è diventato realtà grazie a  Stage Entertainment Italia, con la collaborazione organizzativa della Compagnia della Rancia,  e a un  cast  di giovani promesse che hanno messo nello spettacolo    il massimo dell'entusiasmo. La regia è di Federico Bellone con la supervisione artistica di Glenn Casale, celebre nome di Broadway e già regista de La Bella e la Bestia. Le coreografie sono di Gail Davies.
Per tutte le informazioni www.flashdanceilmusical.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti