L’associazione culturale Tangoeventi, direttore artistico Fatima Scialdone, presidente Elio Paoloni , in collaborazione con Villa Aldobrandeschi a Roma, zona Piazza Irnerio, ha aperto recentemente "Art-monia, la casa degli artisti”, un luogo di studio e di incontro per il tango argentino ma non solo...anche un luogo dove accogliere altre forme artistiche come musica, corsi di recitazione e teatro, pittura, scrittura...
La location è di grande eleganza, riservata, con parco privato e parcheggio interno. Sono stati inaugurati nuovi corsi di tango per principianti assoluti e intermedi ed avanzati, e serate di milonga " La Yumba" nella splendida sala in parquet dalle pareti di cristallo immersa nel parco. Gli appuntamenti per il tango sono tutti i giovedì alle 21.00 con la lezione principianti assoluti con Daniela Ayala e Massimo Imparato, tutti i venerdì con Luciano Donda e Cinzia Lombardi , principianti, e a seguire intermedi e avanzati. E tutti i lunedì con Matteo Antonietti e Ludovica Antoietti. Per accedere alle lezioni di tango non é necessario avere il partner nè un abbigliamento particolare, per le donne scarpe comode con i tacchi e non da ginnastica. Art-monia presenterà per la stagione anche un ricco programma di seminari e stage con artisti internazionali e concerti.
Art-monia, info e iscrizioni 339 8209385-347 4099140
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.tangoeventi.com/artmonia
tangoeventi é anche su facebook
Tangoeventi è un'associazione culturale senza scopo di lucro con sede a Roma, ed ha come finalità la promozione del Tango in ogni suo aspetto:- danza, musica, poesia, cultura, storia, affiancata da partner istituzionali- attraverso l’organizzazione di serate ad "evento" in luoghi di prestigio architettonico, storico ed artistico.
Nella foto Luciano Donda e Cinzia Lombardi


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.