Domenica 7 dicembre , alle 17.30 , al Teatro di Villa Lazzaroni , Roma, appuntamento con lo spettacolo "GABRIELLA, l’ultima ciumachella" di e con Roberta Beba Albanesi e con Luigi Maio al pianoforte e Stefano Indino alla fisarmonica.
Uno spettacolo che ripercorre la vita dell’indimenticabile Gabriella Ferri attraverso canzoni e aneddoti in una particolare forma di storytelling musicale che con la sua originalità ha già lasciato gli spettatori incantati. Un racconto musicale che rivela tutta l’anima dell’artista testaccina, bandiera della romanità. L’anima artistica di Gabriella Ferri ha spaziato negli anni molti generi, dalla musica tradizionale napoletana a quella internazionale dell’America Latina, ha innalzato la romanità, sul piano arte universale, facendola “uscire da Roma”.
"Gabriella, l’ultima ciumachella" racchiude tutto in un unico concerto , un tributo alla vita di un' artista che mai potrà essere dimenticata.
Sul palco un trio d’eccezione composto dal maestro Luigi Maio al pianoforte, Stefano Indino alla fisarmonica e naturalmente la voce dirompente di Roberta Beba Albanesi.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.