Dopo 3 anni di repliche, lo spettacolo di e con Sergio Siciliano " Donne e Derivati", continua a essere richiesto e molte sono le date in calendario fino all'anno prossimo....
"Cinquantadue repliche per " Donne e Derivati", tantissime date ancora in calendario, davvero una emozione pura- dichiara Sergio Siciliano, attore, autore e performer che sarà in scena prossimamente con la band formata da Luigi Botrugno, piano, Ovidio Venturoso , batteria percussioni. Producer Stefania Fanales.
Questo il calendario: 25 novembre 2025 ore 21 presso Teatro Abano (Teatro Polivalente) Abano Terme (VE) ; 26 novembre 2025 matinè ore 10 Teatrò Abano ( Teatro Polivalente) Abano Terme (VE) -26 ore 21 Tearò Abano (Teatro Polivalente) Abano Terme (VE) ; 29 novembre Teatro Lumière ore 20.30 Carmiano (LE) .Nel 2026 ci saranno anche tante date di Donne e Derivati al nord Italia.
" Donne e Derivati" è uno spettacolo che è dalla parte delle donne. Un viaggio nelle coscienze, e nella conoscenza dell'altro (il maschio). Dal desiderio di amore all'incontro...fino al dramma della violenza domestica. Un'ora di spettacolo di qualità, intensa, ricca di sfumature, di energia, e capace di spingere a guardarsi dentro, uomini e donne.

"E poi - ancora Siciliano- per la TV stiamo per partire con il nuovo programma televisivo Top Secret".


Festa della Befana posticipata e bagnata (considerato il rinvio del 6 gennaio per maltempo), Festa della Befana ancora più bella e fortunata. Questo lo slogan della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma che domenica 25 gennaio ha celebrato la 14^ edizione di Arriva LA BEFANA festa DEL POLIZIOTTO, kermesse spettacolo dedicata ai bambini e alle famiglie, con finalità di solidarietà e sostegno sociale organizzata e strutturata dal Segretario Provinciale Generale di Roma della CONSAP dott. Gianluca Guerrisi.