Domenica 6 Aprile, alle ore 17.30, andrà in scena al Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora lo spattacolo di e con Luciano Lembo “FERMAMO ER MONNO PE ‘N PAR D’ORE”( Buona Serata).
Lo spettacolo di Lembo è un contenitore di gags e monologhi di vita vissuta. E’ una grande scatola con tante sorprese e tanti personaggi, dalla quale l'artista con disinvoltura lascia uscire volti, voci ed emozioni. Uno spettacolo ispirato alla vita di tutti i giorni, capace di far ridere e riflettere.
In una società in cui la tecnologia spinge alla fretta- dai telefonini, alle auto, ai social...- riprendiamoci la lentezza dei miti di una volta. La comitiva, le feste, il ballo della scopa, lo scrivere una lettera al posto di un distratto whatsapp. L’essere al posto del fare.
Una performance a tutto tondo che crea sempre un filo diretto con il pubblico. Naturalmente&ComicaMente.
Teatro Le Fontanacce: P.zza Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora
Biglietto intero: 15 euro Biglietto Tessera biblio+: 13 euro Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 68
Direzione artistica Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .